SlideshowDivertimento
WebCam

WebCam

Meteo

Meteo

Arrivare

Arrivare

Prenotazioni

Prenotazioni

Utilità

Utilità

News

News

Mappe

Mappe

Video

Video

Terme Reali di Valdieri

Una vacanza ad Entracque è un’occasione per rilassare il corpo e la mente e ritrovare benessere e giusto equilibrio. Oltre a beneficiare infatti dell’ambiente alpino e dell’aria pura delle Marittime, potrete abbandonarvi a tutti i piaceri dei trattamenti rigeneranti delle vicine Terme di Valdieri.

Lo stabilimento termale, meta di soggiorni reali fin dall’antichità, unisce ai benefici delle cure quelli del clima, particolarmente mitigato dalla vicinanza con il mare, nonostante esso sia, con i suoi 1370 metri, il più alto d’Italia.

terme

Le Terme Reali di Valdieri sapranno coccolarvi attraverso efficaci terapie naturali, sfruttando soprattutto le proprietà dell’acqua termale che, alla sorgente e secondo le polle, varia da ventotto a sessantotto gradi. In oltre, lo stabilimento è unico in Italia ad utilizzare ampliamente per scopi terapeutici le alghe termali, la cui composizione peculiare permette di curare patologie infiammatorie e dell’apparato cutaneo.

Cure termali, massaggi, idromassaggi, trattamenti estetici per il viso ed il corpo e, non ultimo, la possibilità di abbandonarsi semplicemente ai caldi benefici dell’acqua termale nella piscina esterna sono le soluzioni offerte dalle Terme Reali di Valdieri, raggiungibili comodamente da Entracque in pochi minuti di auto o di navetta.

Le terme potranno essere un rilassante momento della vostra vacanza ad Entracque: grazie all’esclusiva simbiosi di naturalità ed efficacia delle terapie, saranno il luogo migliore per assolvere al “piacevole dovere” di prendersi cura di sé.

Centro benessere e stabilimento termale

Indirizzo: Via Cuneo, 74 – Borgo San Dalmazzo (CN)

Telefono: 0171 261666

Fax: 0171 262374

Sito Web: http://www.termedivaldieri.it