SlideshowDivertimento
WebCam

WebCam

Meteo

Meteo

Arrivare

Arrivare

Prenotazioni

Prenotazioni

Utilità

Utilità

News

News

Mappe

Mappe

Video

Video

Giochi

Entracque regala ai suoi piccoli ospiti tanto divertimento all’aria aperta: bambini di tutte le età potranno sfogare la loro vivacità in spazi appositamente pensati per loro, dove nulla potrà limitare fantasia e divertimento!

Tre Parchi Giochi all’aperto, di cui due situati nella zona centrale del paese ed uno presso il centro sportivo in località Molino, sono a disposizione gratuitamente per le giovani marmotte che amano giocare in libertà e fare nuove amicizie.

Entrambi offrono alle nuove generazioni tutte le novità e le strutture per vivere una giornata all’insegna dell’avventura e del divertimento, ognuno con attrazioni ed attività proposte diverse.

“Giocolandia” è il parco situato all’interno della real5grande area del Real Park che propone un ampio ventaglio di attrattive per tutte le età: accanto ai gonfiabili di ogni tipo e dimensione e alla piscina di palline, ci sono ben 16 tappeti elastici dedicati ai piccoli acrobati ed un’area in cui dischi scontro a motore elettrico regalano un divertimento da Luna Park.

Soddisfa le necessità dei giovanissimi, dei giovani e degli adulti, è ben integrato nell’ambiente che lo circonda e presenta diverse attrazioni.

  • Parco dei Gonfiabili
  • Carro dei pompieri: con annesso uno scivolo alto 12 metri per una discesa mozzafiato.
    Montagna d’aria: 150 metri quadrati di ampiezza per 4 metri di altezza, sulla quale ci si può arrampicare, scivolare,affondare e rotolare.
  • Casina: con ostacoli che fungono da arredamento, pensato per le bambine.
  • Castello delle streghe e di Re Artù: per fantasticare all’infinito.
  • Piscina delle palline: per tuffarsi e riemergere da un mare di palline di tutti i colori.
  • Tappeti elastici: struttura imponente con ben 16 tappeti elastici per saltare, fare capriole, senza alcun pericolo grazie all’imbottitura ed alle reti di protezione di ultima generazione.
  • Minigolf: realizzato con 18 buche, con ostacoli e difficoltà non eccessive, consente di divertirsi in compagnia ed in assoluto relax.
  • Laghetto delle canoe: in un laghetto di acqua sorgiva con un altezza di circa 60 cm, può provare l’ebbrezza di remare in canoa anche un principiante.
  • Bici: un ampio assortimento di mountain-bikes di diverse misure per una pedalata ecologica in mezzo al verde.
  • Campetto di Beach Volley e Campetto di Calcetto: per organizzare mini tornei o semplicemente sfidarsi in una partita in mezzo al verde
  • Dischi scontro a motore elettrico: per divertirsi come al Luna Park.

Tutti i giochi sono sorvegliati da personale, pronto ad intervenire in caso di ogni più piccola difficoltà.

Ma non solo “Giocolandia” infatti la giornata di divertimento potrà concludersi con un interessante torneo di Minigolf, nell’apposito spazio realizzato con 18 buche e con ostacoli e difficoltà non eccessive, oppure con una partita di Beach Volley o di Calcetto.
Real Park è un’emozione continua per ragazzi e bambini: da “Giocolandia” alle mountain-bikes, dalle canoe al minigolf 18 buche, ai percorsi attrezzati è totale l’offerta di sano sport e allegria.

Real Park

Indirizzo: Località Ponterosso 12010 – Entraque (CN)

Telefono: 0171 978552

Fax: 0171 97589

Sito Web: http://www.realparkruotadue.it