WebCam

WebCam

Meteo

Meteo

Arrivare

Arrivare

Prenotazioni

Prenotazioni

Utilità

Utilità

News

News

Mappe

Mappe

Video

Video

Negozi – Artigianato e arte

Alessio Antichità

Tre grandi vetrine allestite con cura ed attenzione nei particolari mostrano a chi attraversa nel centro paese Piazza Giustizia e Libertà, le bellezze ricercate di Alessio Antichità. Mobili di alta qualità che, grazie ad accurate opere di restauro, sono tornati allo splendore di un tempo; ma non solo…Alessio vi propone anche oggetti particolari e di classe per ed arredare la vostra casa con un tocco di gusto davvero inconfondibile.

Apertura nelle domeniche da Pasqua a fine Settembre e tutto il mese di Agosto

Indirizzo: Piazza Giustizia e Libertà no. 27 _ 12010 Entracque (CN)

Cellulare: 3402626900

Sito Web: http://www.antichitaalessio.com/


Falegnameria Aimar

di Aimar Rocco

Apertura Annuale

Indirizzo: Via G. Marconi no. 1 _ 12010 Entracque (CN)

Telefono: 0171 / 978595

Cellulare: 333/6545673


Falegnameria Dotto

di Dotto Alberto Giacomo

Apertura Annuale

Indirizzo: Via Bealetto no. 4 _ 12010 Entracque (CN)

Cellulare: 338/7667073


Piccola bottega di architettura

di Antonella Gosso e Pamela Garino

Lo Studio “Piccola Bottega di Architettura” nasce nel 2012 dalla volontà delle due socie di condividere le proprie esperienze e col desiderio di viverne nuove nella comune passione per l’architettura che da sempre le anima. E’ uno studio di progettazione che si configura come laboratorio di ricerca e sperimentazione; è una realtà legata all’atto pratico della professione progettuale, che ritrova, nello spirito artigianale di produzione di soluzioni su misura, il miglior modo di esprimersi. Bottega intesa quindi come luogo di formazione e di crescita, di scambio, nel quale il rapporto umano ha un valore almeno eguale a quello del lavoro che in essa si compie. Unite nel piacere per il lavoro di gruppo e per la condivisione del sapere, si impegnano ad oltrepassare le individualità a favore del dialogo e del confronto, sfruttando il potenziale creativo generato da differenti sensibilità.
Lo studio affronta la progettualità con un approccio razionale e moderno, con una speciale sensibilità nell’utilizzo di tecniche e materiali d’avanguardia in strutture storiche, armonizzando modernità e classicità, conservando il sapore della preesistenza ma dotandola di tutti i confort.
Si avvale della collaborazione costante di professionisti esterni con i quali ha consolidato rapporto di collaborazione e fiducia per integrare tutte le competenze necessarie allo sviluppo di progetti di urbanistica, di architettura e di architettura d’interni e di direzione lavori.

Apertura annuale

Indirizzo: Via A. Barale no. 30 _ 12010 Entracque (CN)

Telefono: 0171/978154